L'importanza di un sistema di qualità certificato

 

La Buferauto s.n.c con volumi di 180-200 veicoli riparati al mese e una produzione che abbraccia anche i veicoli commerciali è leader sul mercato senese per quanto riguarda i “Servizi di Carrozzeria e di Riparazioni meccaniche connesse, per autoveicoli e veicoli industriali” .

Nella due sedi, grazie alle innovative attrezzature di cui disponiamo, riusciamo a garantire elevati standard di qualità abbinati a velocità e precisione nei tempi di riparazione.

Un Sistema di Gestione per la Qualità è lo strumento che abbiamo ritenuto adeguato per dimostrare la nostra capacità di fornire, in modo coerente e costante, servizi che ottemperino ai requisiti cogenti applicabili e rispondano alle aspettative dei clienti, oltre che per garantire la crescita e la competitività nel futuro della nostra impresa.

Nel 2007 Buferauto ha visto certificato secondo lo standard Iso 9001:2008 il proprio sistema di gestione della qualità per carrozzeria e soccorso stradale, ed è la prima attività  a Siena ad aver conseguito un tale obbiettivo.

La certificazione ISO 9001:2008 garantisce ai nostri clienti che disponiamo di un sistema riconosciuto a livello internazionale per la gestione della qualità. I nostri clienti possono così esser certi di stabilire rapporti commerciali con un’organizzazione in grado di rispondere alle loro necessità e pronta a superare le loro aspettative in modo tempestivo.

ll conseguimento della certificazione Iso 9001:2008 costituisce un traguardo importante in quanto attesta la qualità dei servizi erogati da Buferauto che affianca gli altri progetti realizzati (quale ad esempio il progetto che rende ad Impatto Zero le emissioni di CO2 di tutte le attività svolte), e altri incorso di conseguimento nel percorso di ricerca di sostenibilità economico-sociale e ambientale che l'azienda riconosce tra i propri obiettivi strategici.